AAA… ANIMATORE CERCASI

163 visualizzazioni
1 minuto di lettura

La nostra equipe è attualmente alla ricerca del nuovo animatore o nuova animatrice per il prossimo triennio, 2024 – 2026.
Attualmente per la nostra diocesi l’animatrice di comunità, al secondo anno, è Aurora Fonnesu.

L’animatore selezionato sarà supportato:

  • Durante il primo anno da una borsa di studio di circa 3200 €.
  • Durante il secondo e il terzo anno, sarà stipulato un contratto a progetto con Inecoop, (ente nazionale che si occupa degli aspetti burocratici e amministrativi del Progetto) con un compenso mensile di circa 620 €.

Il compito principale dell’animatore sarà di evangelizzare i giovani e la comunità per un lavoro giusto e coerente con i principi della Dottrina sociale della Chiesa. Si ricerca quindi un giovane con esperienza di animazione in ambito parrocchiale o in associazioni di ispirazione ecclesiale, interessato alle tematiche del lavoro.
L’età per partecipare alla selezione è compresa tra i 20 e i 32 anni.

I criteri di selezione sono quelli indicati dalla segreteria nazionale, tra cui titolo di studio, esperienze formative, esperienze lavorative e di volontariato in ambito giovanile e del lavoro, conoscenza di lingue straniere e dei principali programmi informatici, flessibilità oraria e disponibilità del candidato, conoscenza del Progetto, motivazione del candidato e interesse ad acquisire particolari abilità e professionalità previste dal Progetto.

CONTATTI




© Riproduzione riservata
Pubblicato su “Sulcis Iglesiente Oggi”, numero 26 del 16 luglio 2023

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: