Dal 22 marzo, ad Iglesias, la consegna dei kit per la raccolta differenziata

“Proteggi l’Ambiente, fai la Raccolta Differenziata”, la campagna promossa dal Comune in collaborazione con San Germano Spa – Gruppo Iren

È ripresa dal 22 marzo la consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta a Iglesias, nell’ambito della campagna “Proteggi l’Ambiente, fai la Raccolta Differenziata”, promossa dal Comune in collaborazione con San Germano Spa – Gruppo Iren, società che gestisce la raccolta rifiuti sul territorio comunale. Le consegne delle buste per la raccolta differenziata porta a porta si terranno da lunedì 22 marzo a venerdì 30 aprile, nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì dalle 7 alle 12; martedì e mercoledì dalle 14 alle 18. È importante ricordare che, per evitare assembramenti, saranno servite un massimo di 150 utenze al giorno. Per accedere al ritiro è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, la sanificazione delle mani e il mantenimento della distanza di sicurezza, e avere con sé un documento di identità e la tessera sanitaria. È possibile anche ritirare il kit per un solo altro utente, ma solo se muniti di delega e fotocopia del documento di identità del delegante. Per i residenti ad Iglesias città la consegna avverrà presso gli uffici della San Germano Spa in viale Villa di Chiesa 20 a Iglesias, con il seguente calendario e suddivisione delle zone:

  • Lunedì 22 marzo – Venerdì 26 marzo: Zona 1 – 2
  • Lunedì 29 marzo – Venerdì 2 aprile: Zona 3 – 4
  • Martedì 6 aprile – Venerdì 9 aprile: Zona 5 – 6
  • Lunedì 12 aprile – Venerdì 16 aprile: Zona 8 – 9
  • Lunedì 19 aprile – Venerdì 23 aprile: Zona 7 – 10
  • Lunedì 26 aprile – Venerdì 30 aprile: Zona 11

I residenti nelle frazioni di Iglesias potranno ritirare i kit secondo il seguente programma con orario 7-12:

  • Sabato 27 marzo: Nebida – ritiro presso ex sede circoscrizione Via Sandro Pertini
  • Sabato 03 aprile: San Benedetto – ritiro presso ex sede circoscrizione
  • Sabato 10 aprile: Bindua – ritiro presso ex sede circoscrizione
  • Sabato 17 aprile: Corongiu Tani – ritiro presso gazebo fronte Chiesa

Sabato 24 aprile, tutti i residenti nelle frazioni impossibilitati a ritirare i kit nelle date indicate potranno farlo kit presso gli uffici della San Germano Spa in Viale Villa di Chiesa 20 (viale alberato) a Iglesias. Tutti i cittadini, sia di Iglesias città che delle frazioni, che non potranno ritirare il kit nelle date indicate nel calendario, potranno farlo da lunedì 3 a sabato 15 maggio presso la sala riunioni “Rita Lepori” in Via Isonzo a Iglesias.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: