San Giovanni Suergiu in piazza per la pace

727 visualizzazioni
1 minuto di lettura

L’appuntamento è per questo pomeriggio, sabato 26 marzo, alle ore 18 in piazza 4 Novembre, nel sagrato della chiesa parrocchiale.

Insieme per la pace, contro la guerra, raccogliendo l’invito di papa Francesco rivolto “a tutte le comunità diocesane e religiose di aumentare i momenti di preghiera per la pace. Dio è solo Dio della pace, non è Dio della guerra, e chi appoggia la violenza ne profana il nome”.
L’appuntamento è per sabato 26 marzo alle ore 18 in piazza 4 Novembre a San Giovanni Suergiu, nel sagrato della chiesa parrocchiale. Un’iniziativa scaturita dalla volontà delle quattro parrocchie del comune sulcitano – San Giovanni Battista, San Raffaele Arcangelo (Is Urigus), Sant’Elena imperatrice (Matzaccara) e Vergine delle Grazie (Palmas) – con l’adesione dell’amministrazione comunale. La sindaca Elvira Usai ha infatti subito accolto l’invito dei parroci don Tonino Bellu, don Giuseppe Zusa, don Pietro Desogus e don Bachisio Carta. Insieme a loro, sono invitate le famiglie del paese e delle frazioni, i bambini, le associazioni, insieme a tutte le donne e gli uomini di buona volontà che vorranno unirsi per un momento di preghiera e riflessione condivisa per la pace.

white bird on persons hand
Photo by Artem Podrez on Pexels.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: