Carbonia. Presentazione del libro “Al di là dello specchio”

Mercoledì 6 Marzo, alle ore 17, nella Biblioteca Comunale di viale Arsia, si svolgerà un nuovo appuntamento con la rassegna “Carbonia Scrive”, l’iniziativa di promozione della scrittura e della lettura organizzata dal Comune di Carbonia in collaborazione con lo Sbis (Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis).
Verrà presentato il libro di Claudia Mascia, “Al di là dello specchio”, che narra la storia di Jesse Briant, una ragazza di circa 20 anni, appassionata di Muay Thai, una disciplina sportiva che per lei rappresenta quasi una ragione di vita. Ma non solo. Jesse è anche follemente affezionata alla sua sorellina, Juliet, verso cui spesso volte accorrerà in aiuto.
In “Al di là dello specchio” Jesse troverà le risposte e le informazioni necessarie ad aiutare e, in alcuni casi, salvare i suoi cari. Sempre a testa alta, dotata di coraggio, forza, determinazione e un odio insostenibile verso le ingiustizie, Jesse dimostra che non servono i superpoteri per poter essere un eroe.
L’autrice, Claudia Mascia, è una studentessa di 26 anni nata a Domusnovas.
Lettrice di fumetti e amante del fantasy, sin da bambina sognava di diventare scrittrice. Un sogno diventato realtà con la pubblicazione del libro “Al di là dello specchio”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: