Sanità. Dal 2 luglio attivo al Sirai (Carbonia) un ambulatorio di Ginecologia-Ostetricia

Dal 2 luglio 2020 sarà attivo presso il P.O Sirai un Ambulatorio di Ginecologia- Ostetricia destinato alle pazienti del Sulcis. Il nuovo servizio fa parte dell’UO di Ginecologia e Ostetricia dell’ASSL di Carbonia, e per tutto il mese di luglio garantirà due accessi settimanali (martedì e giovedì dalle 7.00 alle 14.00). Il martedì sarà presente un’ostetrica per la presa in carico delle gestanti alla 36esima settimana con ecografia office: le prenotazioni potranno essere effettuate al numero 07813922702 tutti i giorni dalle 9.00 alle 11.00.
Il giovedì invece saranno presenti il medico ginecologo e l’ostetrica per l’effettuazione di visite e consulenze ostetrice e ginecologiche, ecografie transvaginali e transaddominali: le prenotazioni potranno essere effettuate tramite CUP.
Il nuovo Ambulatorio nasce con l’intento di avvicinare questo importante servizio sanitario alle pazienti del Sulcis, per una migliore presa in carico delle donne in gravidanza e/o con patologie della sfera ginecologica.
Una nota stampa della ASSL Carbonia come il nuovo servizio sia stato “fortemente voluto dalla Direzione ASSl e dal responsabile dell’UO Ginecologia e Ostetricia Dott. Serra e dalla sua equipe, e dal mese di settembre verrà ulteriormente potenziato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: