Carbonia. Il Comune intende affidare in concessione il locale “Bar Caffè del Portico”

1 minuto di lettura

Il Comune di Carbonia intende affidare in concessione il locale di proprietà comunale denominato “Bar Caffè del Portico”, sito in piazza Roma, per lo svolgimento dell’attività commerciale e di somministrazione alimenti e bevande. L’immobile consiste in un locale ad uso bar, con magazzino e servizi.
Il locale è ubicato in una zona di importanza strategica, nel cuore della piazza Roma, a pochi passi dal Teatro Centrale, dal Municipio e dalla Torre Civica e in prossimità dei principali negozi ed uffici del centro cittadino.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 8 Aprile alle ore 12.
La partecipazione all’avviso pubblico è riservata a soggetti privati, ditte, associazioni ed enti aventi finalità sociali, culturali, formative ed economiche, aventi i requisiti di ordine professionale specifici per lo svolgimento dell’attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. Sarà inoltre necessario che i concorrenti partecipanti siano iscritti alla Camera di Commercio o si impegnino ad iscriversi per attività corrispondente con quella oggetto dell’offerta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

Latest from Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: