Carbonia. Il Comune intende affidare in concessione il locale “Bar Caffè del Portico”

Il Comune di Carbonia intende affidare in concessione il locale di proprietà comunale denominato “Bar Caffè del Portico”, sito in piazza Roma, per lo svolgimento dell’attività commerciale e di somministrazione alimenti e bevande. L’immobile consiste in un locale ad uso bar, con magazzino e servizi.
Il locale è ubicato in una zona di importanza strategica, nel cuore della piazza Roma, a pochi passi dal Teatro Centrale, dal Municipio e dalla Torre Civica e in prossimità dei principali negozi ed uffici del centro cittadino.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 8 Aprile alle ore 12.
La partecipazione all’avviso pubblico è riservata a soggetti privati, ditte, associazioni ed enti aventi finalità sociali, culturali, formative ed economiche, aventi i requisiti di ordine professionale specifici per lo svolgimento dell’attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. Sarà inoltre necessario che i concorrenti partecipanti siano iscritti alla Camera di Commercio o si impegnino ad iscriversi per attività corrispondente con quella oggetto dell’offerta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/Content/Type/calls/it_IT/Concessione%20di%20beni/10.html?fbclid=IwAR2OPTDqEwh8POfRx9RD3diCZPQ3kb5NdsxCZZtNs9EQiVnnBSkWYYr8zVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: