Carbonia. Il 22 marzo al Teatro Centrale lo spettacolo “Else”

430 visualizzazioni
1 minuto di lettura

Prosegue con successo la stagione di prosa e danza organizzata dal Cedac e dal Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Sardegna, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia. Dopo la performance “I am Hamlet”, domani, venerdì 22 Marzo, alle ore 20.45, al Teatro Centrale andrà in scena il settimo appuntamento della rassegna curata dal Cedac, che propone lo spettacolo “Else”, di Nunzia Antonino e Carlo Bruni.
Intanto, è già tempo di tracciare un primo bilancio della stagione teatrale di prosa e danza 2019: “siamo soddisfatti della programmazione proposta ai nostri concittadini, che si è contraddistinta per ottimi risultati sia in termini di partecipazione di pubblico che sotto il profilo della pregevole fattura e cifra stilistica degli spettacoli fino ad ora messi in scena”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.
Lo spettacolo di domani è liberamente ispirato all’opera di Arthur Schnitzler, “La Signorina Else”, tradotta da Giuseppe Farese. La pièce è una cinica fotografia della società degli anni Venti del Novecento, dove una famiglia non esita a sacrificare la giovane figlia sull’altare dell’interesse economico.