Carbonia. Il 14 aprile l’Hd Day for Easter

Domenica 14 Aprile si svolgerà la prima edizione dell’Hd Day (Harley Davidson) for Easter, una manifestazione di beneficenza rivolta ai bambini bisognosi residenti nei comuni di Carbonia e Gonnesa, a cui verranno donate dai motociclisti delle uova di Pasqua per festeggiare nel migliore dei modi la ricorrenza della resurrezione di Gesù.

“Si tratta di un evento importante in cui lo spettacolo dell’esibizione motoristica si sposa con lo scopo della beneficenza. Siamo contenti di poter regalare, con questa iniziativa, non soltanto una piccola sorpresa, ma anche un sorriso a tanti bambini bisognosi”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

L’evento, patrocinato dal Comune di Carbonia, è organizzato dall’Associazione sportiva Group Vanguard, che da dieci anni è fautrice di un’analoga iniziativa di successo, che si svolge in prossimità del Natale, l’Hd Day for Christmas.

Questa volta l’iniziativa si svolgerà in prossimità della Santa Pasqua, con centinaia di bikers provenienti da tutta la Sardegna che si raduneranno domenica 14 Aprile alle ore 9 presso il Fast Food Il Vinile, in via delle Cernitrici. Alle ore 10.45, i piloti, a bordo delle loro moto, partiranno per la consegna delle uova di Pasqua destinate ai bambini indigenti delle città di Carbonia e Gonnesa.

“Si tratta di un evento meritorio e ad ampia portata, che coinvolgerà centinaia di bambini seguiti quotidianamente dai Servizi Sociali dei Comuni di Carbonia e Gonnesa, dalla Caritas, nonché ospiti delle strutture di accoglienza del territorio”, ha affermato l’assessore ai Servizi Sociali Loredana La Barbera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: