Carbonia. I risultati della rassegna CEDAC

Sabato scorso, 13 Aprile, si è conclusa la stagione di prosa e danza curata dal Cedac e dal Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Sardegna, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

“Siamo soddisfatti per l’ottima riuscita dell’intera rassegna, che si è rivelata un successo sotto il duplice profilo della qualità degli spettacoli proposti e dell’ottima risposta del pubblico”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

Una vasta gamma di scelta per i nostri concittadini che, in quattro mesi, da Gennaio ad Aprile, hanno potuto apprezzare al Teatro Centrale performances di elevata cifra stilistica e di vari generi, dalle divertenti commedie ai drammi moderni come le ingiustizie sociali e le storie degli “invisibili” che vivono nelle nostre città.

Come ha precisato l’assessore alla Cultura Sabrina Sabiu, “il bilancio della stagione di prosa e danza 2019 risulta migliore anche rispetto alle due precedenti edizioni (2018 e 2017) per l’incremento – a parità di spesa – dell’offerta messa a disposizione dei nostri concittadini, che hanno potuto assistere a ben 10 spettacoli, un numero superiore al 2018 (8 spettacoli) e al 2017 (7 spettacoli)”.

In totale sono stati 2.961 gli spettatori che hanno assistito alla stagione di prosa e danza 2019. Numeri superiori rispetto al 2018 (2.399 spettatori) e al 2017 (2.213 spettatori).

La serata che ha fatto registrare il maggior numero di presenze è stata quella del 21 Febbraio, con lo spettacolo Comix: la Fantasia al potere, che ha visto la partecipazione di 349 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: