Bacu Abis. 100 candeline per nonna Ines

Questo pomeriggio il Sindaco Paola Massidda, gli assessori Loredana La Barbera, Sabrina Sabiu e Antonio Guerrieri si sono recati a Bacu Abis per un’occasione davvero importante, il compleanno della signora Ines Mocci, che oggi, 21 Gennaio 2020, ha compiuto la bellezza di 100 anni.
“Auguro, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, buon compleanno a nonna Ines, che ha trascorso un secolo di vita con forza, energia e determinazione. La sua dedizione per il lavoro, l’amore per la famiglia e per la comunità in cui ha sempre vissuto, Bacu Abis, sono un esempio per tutti noi”, ha commentato il Sindaco Paola Massidda, che ha omaggiato la centenaria con una pergamena.
Ines Mocci ha lavorato come cernitrice nella miniera di Terras Collu. Si è sposata nel 1943 e ha avuto 8 figli, 14 nipoti e 7 pronipoti. Un elisir di lunga giovinezza che accomuna nonna Ines ad altri abitanti della nostra città, che vanta ben 15 cittadini ultracentenari.

Nella foto la festeggiata Ines Mocci, il parroco della Chiesa di Santa Barbara Don Giuseppe Tilocca, gli assessori Sabrina Sabiu e Loredana La Barbera.

foto centenaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: