/

Auguri a don Paolo Salis e don Dionigi Sulis per i 50 anni di sacerdozio

1 minuto di lettura

Le comunità di Barega e Gonnesa in festa per i loro parroci. Gli auguri dalla redazione di Sulcis Iglesiente Oggi

Cinquant’anni di sacerdozio. Nello scorso fine settimana, don Paolo Salis e don Dionigi Sulis hanno festeggiato nelle rispettive comunità parrocchiali il mezzo secolo dalla loro ordinazione presbiterale.
Don Paolo Salis, direttore dell’ufficio IRC e della pastorale scolastica, parroco di Santa Maria di Barega, è nato a Carbonia il 14 maggio 1947 ed è stato ordinato presbitero a Carbonia il 26 giugno 1971. L’importante anniversario è stato festeggiato sabato sera con la celebrazione nella parrocchia di Gesù Divino Operaio a Carbonia e domenica nella sua parrocchia a Barega, circondato dall’affetto di familiari, dei confratelli e tanti amici.
Don Dionigi Sulis, parroco di Sant’Andrea in Gonnesa, è nato a Uta il 20 novembre 1939, paese dove è stato ordinato presbitero il 27 giugno 1971. Domenica mattina la comunità parrocchiale gonnesina ha festeggiato il giubileo sacerdotale del proprio parroco nella celebrazione eucaristica concelebrata da padre Mattia Melis, rientrato dalla missione in Costa D’Avorio.
A don Paolo e don Dionigi gli affettuosi auguri della redazione di Sulcis Iglesiente Oggi e dell’intera comunità diocesana.
Nel corso del 2021 festeggeranno il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale anche don Gabriele Atzei (24 luglio) e don Salvatorangelo Manca (30 dicembre) insieme al nostro vescovo mons. Giovanni Paolo Zedda (28 agosto). Il prossimo 30 dicembre don Adolfo Armosini celebrerà invece ben 70 anni di ordinazione sacerdotale.

Latest from Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: