Carbonia. Il comune affida in concessione la gestione della sala prove musicali a Is Gannaus

Il Comune di Carbonia ha deciso di affidare in concessione la gestione della Sala prove musicali situata nel locale di proprietà comunale presso la frazione di Is Gannaus. Pertanto, è stata bandita la procedura di manifestazione di interesse per individuare i soggetti a cui potrà essere concessa la struttura.
“L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è rilanciare la sala prove garantendo con continuità la promozione di attività artistico-musicali destinate soprattutto a favore dei nostri giovani. Vogliamo favorire la partecipazione attiva dei giovani, sviluppare la creatività, stimolare abilità e talenti musicali”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.
La concessione avrà una durata di 5 anni – rinnovabili – a partire dalla data di stipulazione del contratto.
Come ha precisato l’assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera, “il concessionario dovrà garantire lo svolgimento di alcuni servizi: dall’apertura e chiusura della sede alla cura delle attrezzature, dalla vigilanza all’inventario periodico della strumentazione, dalla promozione dello studio della musica all’organizzazione di eventi e manifestazioni, fino alla cura dei rapporti con altri operatori e promotori culturali, gruppi e associazioni che operano in ambito musicale”.
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 17 Aprile alle ore 12.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla manifestazione di interesse è possibile consultare il seguente link:

http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/12031.html?fbclid=IwAR1x2pOK3WPyYf0SnCTo_jIWzxjTzxWuAssrYfAC087_kE5uw9xPTuWawSY

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: