Carbonia. Iscrizioni al corso organizzato dall’agenzia IFRAS fino al 19 marzo

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sono stati prorogati alle ore 13 del 19 Marzo i termini per le iscrizioni al percorso formativo gratuito organizzato dall’agenzia IFRAS SpA, dal titolo: “Aggiornamento delle competenze per la promozione dei siti ed organizzazione degli eventi”. Le selezioni dei candidati si svolgeranno nelle date del 20 e 21 Marzo.
“Il corso consente agli iscritti di poter affinare il proprio bagaglio di conoscenze, competenze ed esperienze in un settore come quello turistico-culturale, che può rappresentare un volano per lo sviluppo economico del nostro territorio”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.
Il progetto, finanziato dal programma POR Sardegna FSE 2014-2020 “Misure integrate tra sviluppo locale, partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy – Linea 3C”, è rivolto a occupati residenti in Sardegna ed è finalizzato a fornire a tutti i partecipanti specifiche competenze nel campo della valorizzazione e promozione dei siti e dei beni culturali.
Il titolo rilasciato certificherà le competenze acquisite dai partecipanti nelle seguenti aree di attività: valorizzazione e tutela dei beni culturali nei musei e nei siti culturali; analisi del territorio di riferimento.
Sede di svolgimento del corso sarà l’Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Maria Angioy.
La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi occorre scaricare e compilare il modulo presente sul sito: www.ifras-formazione.com, inviandolo tramite posta elettronica all’indirizzo: info@ifras-formazione.com o per posta ordinaria o consegna a mano a: Ifras SpA, via delle Miniere 2, 09067 Elmas (CA).
È inoltre possibile chiamare i seguenti numeri di telefono: 070.2425312/313/314 – 380.7922107.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: