Calasetta. Inaugurata la nuova sede FNP Cisl Pensionati

Calasetta 1

Pubblicato su “Sulcis Iglesiente Oggi”, numero 9 dell’11 marzo 2018


Negli scorsi giorni è stata inaugurata a Calasetta la nuova Sede “FNP Cisl Pensionati”. Il Segretario Generale FNP del Sulcis Iglesiente, Angelo Caria, nel suo intervento ha evidenziato il ruolo importantissimo della Federazione nel Territorio a favore di tutti coloro che quotidianamente per svariate pratiche si rivolgono alla rete di servizi nel territorio.
All’inaugurazione hanno partecipato i responsabili e collaboratori di tutte le Sedi FNP PENSIONATI del Sulcis Iglesiente, in rappresentanza degli oltre settemila associati e dei loro familiari, con sedici sedi sparse per tutto il Sulcis Iglesiente: Iglesias, Buggerru, Calasetta, Carbonia, Carloforte, Domusnovas, Fluminimaggiore, Giba, Gonnesa, Narcao, Nuxis, Portoscuso, Santadi, Sant’Antioco e Teulada. Erano poi presenti il vicesindaco di Calasetta Remigio Scopelliti e l’assessora ai Servizi Sociali Marilisa Granara, che hanno condiviso completamente l’intervento del Segretario Generale Pensionati Angelo Caria, il Segretario Generale della FNP Sardegna, Piero Agus, e tanti Segretari di Categoria, insieme ai responsabili dei Servizi, INAS, CAF e ADICONSUM del Sulcis.
Il momento più partecipato dell’incontro si è avuto quando il parrocco ultranovantacinquenne di Calasetta, don Giovanni Cauli, ha benedetto la sede, nell’emozione di tutti i presenti.
La nuova sede si và ad aggiungere alle altre sparse in tutto il territorio, dove operano quotidianamente gli oltre 80 collaboratori che mettono a disposizione con passione e dedizione le loro competenze professionali.
“L’impegno della FNP – precisa Angelo Caria – è rivolto senza risparmio e con entusiasmo al servizio e sostegno di quanti, pensionati, anziani, invalidi, donne, si trovano nel bisogno e nella necessità di assistenza nel garantire il rispetto dei propri diritti. La FNP, nelle proprie sedi, assieme alla rete dei servizi offerti dalla CISL offre un valido aiuto per questione fiscali, legate ai problemi delle pensioni, della sanità, della casa e dei consumatori. L’invito che rivolgo è quello di rivolgersi per ogni dubbio o richiesta alla rete delle nostri sedi, capillarmente presenti in tutto il territorio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: